Sportello d'ascolto, sostegno e mediazione

sportello23

Lo sportello di ascolto viene riaperto all'utenza della scuola Collodi a partire dal 30 ottobre 2023.

Lo sprtello è gestito per il 2023 dalla dott.ssa Mariangela De Pascale, psicologa e psicoterapeuta sistemico-familiare, che riceve il lunedì per un massimo di 3 incontri a persona, nei locali del plesso Rodari, dalle 11:30 alle 18:30.

Per prenotare un colloquio è sufficiente inviare una mail di richiesta con nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo di posta elettronica:

depascale.mariangela@ddcolloditorino.it

Gli interessati saranno contattati entro 72 ore per concordare un appuntamento, fino ad esaurimento delle ore disponibili. In caso di assenza di risposta si prega di segnalare il disguido alla segreteria della scuola che risolverà la difficoltà comunicativa.