Comunicazione 1° settembre 2023

Si invita il personale docente e ATA in assegnazione provvisoria/utilizzo o neo immesso in ruolo o con contratto annuale a tempo determinato presso la Direzione Didattica Carlo Collodi per l’a.s. 2023/2024, qualora non ancora fatto, a fornire alla Scuola il proprio indirizzo di posta elettronica e il numero di cellulare personale, mediante mail da inviare a TOEE01400B@istruzione.it.

Si rammenta al medesimo personale l’obbligo di assumere servizio in presenza, in data venerdì 1° settembre 2023 (orario antimeridiano, dalle ore 8:30), presso la segreteria dell’Istituto, Corso Croce 26, Torino.

Il Collegio dei docenti si terrà il 4 settembre, dalle ore 10 alle ore 12, in presenza presso la sala mensa della scuola Collodi di C.so B.Croce 26.

Allegati

Presa di servizio personale docente e personale ATA neo immesso in ruolo 1° settembre 2023